FANDOM

Nevel Amadeus Papperman (29-dicembre-1996) è uno dei peggior nemici della squadra di I-carly ed è un fanatico dei computer e degli imbrogli via computer senza contare il suo carattere presuntuoso su ogni cosa che riguardi Icarly e altro ancora. Si conobbe con Carly in seguito a un intervista nella 1 stagione,quando Nevel tentò di bciarla e venne respinto bruscamente da Carly. In seguito a questa vicenda Nevel cercò di distruggere Icarly nelle prossime stagioni,in ogni modo pensabile. Nella 4 stagione Nevel perde popolarità a causa di una sgridata fatta a una bambina e I carly lo aiuta a rialzarsi e rimettersi in tiro ma nonostante tutto,Nevel continua a minacciare Icarly tanto che nella 5 stagione la squadra di Icarly gli da una lezione durante la festa di metallowin dove lo mettono a penzoloni (cosa che lui odia). Viene menzionata più volte sua madre e sua nonna con le quali vive e dalle sue attrezzature potrebbe essere molto ricco nonostante sia un ragazzo e inoltre Nevel possiede di un animaletto domestico Mr.Tibbles e di due guardie del corpo come si nota nell'episodio di Metallowin nella 5 stagione. Nevel infatti possiede un inteliggenza molto acuta e lo dimostra nei suoi vari piani per distruggere Icarly ingegniosiamente elaborati e nella 4 stagione vince una macchina (anche se non quella che voleva in seguito a uno scherzetto dalla squadra di Icarly) inoltre ama molto la Tapenade una salsa inventeta da sua madre che sembra essere molto buona in effetti.